“Fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare” Annualità 2022.

24-07-2024
In esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 22 del 23/07/2024 L’istanza di ammissione al Programma deve essere redatta utilizzando esclusivamente, a pena di esclusione, l’apposito modello rispettivamente per:
1.i caregiver di persone in condizione di disabilità gravissima che HANNO presentato precedentemente domanda per il Programma Regionale per la Non Autosufficienza - FNA 2020 (allegato n. 1);
2.i caregiver di persone in condizione di disabilità gravissima che NON HANNO presentato precedentemente domanda per il Programma Regionale per la Non Autosufficienza - FNA 2020 (allegato n. 2).
Tali modelli sono disponibile presso gli Uffici di Cittadinanza dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale di Riccia-Bojano, nonché scaricabile dal sito istituzionale del Comune capofila www.comune.riccia.cb.it alla sezione “Avvisi”.
La domanda, debitamente firmata e compilata, a pena di nullità, dovrà essere presentata:
-a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario;
-inoltrata a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario utilizzando una busta chiusa che riporti la seguente dicitura: “domanda di ammissione al Fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare”;
-inoltrata a mezzo PEC al Comune di residenza del beneficiario.
Non farà fede il timbro postale di accettazione. L’Ambito Territoriale Sociale di Riccia-Bojano ed i Comuni appartenenti allo stesso non si assumono la responsabilità di eventuali disservizi postali o telegrafici ovvero disservizi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La domanda potrà essere presentata dal 29 luglio 2024 al 29 agosto 2024 - ore 14.00.

Allegati
pdf.gif  AVVISO PUBBLICO FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE. ANNUALITÀ 2022
pdf.gif  ALLEGATO N. 1 MODULO DI DOMANDA(154.69 KB)
pdf.gif  ALLEGATO N. 2 MODULO DI DOMANDA(169.74 KB)