La domanda, debitamente compilata e firmata, dovrà essere inviata a pena di nullità al proprio Comune di residenzad dal 09/10/2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 07/11/2024. nelle seguenti modalità:
- inoltrata a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario in busta chiusa e riportando la seguente dicitura: “Domanda di ammissione al Programma Attuativo FNA annualità 2023” (non farà fede il timbro postale di partenza, ma la data di ricevimento);
- consegnata a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario;
- inoltrata a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario in busta chiusa e riportando la seguente dicitura: “Domanda di ammissione al Programma Attuativo FNA annualità 2023” (non farà fede il timbro postale di partenza, ma la data di ricevimento);
- consegnata a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario;
- inoltrata a mezzo PEC al Comune di residenza del beneficiario.
Per tutti i i dettagli leggere gli allegati.