Rientriamo a scuola in sicurezza. Screening epidemiologico gratuito su base volontaria.

14-01-2022
Il Comune di Bojano in vista della ripresa dell'attività didattica in presenza di lunedì 17 Gennaio, ha organizzato per i giorni 15 e 16 Gennaio 2022 uno screening attraverso Test antigenici per la diagnosi del Covid-19, rivolti, su base volontaria e gratuita, a tutta la popolazione scolastica della Città di Bojano. Lo screening si effettuerà presso la sede della Croce Rossa sita nella parte retrostante la ex Scuola Elementare (di fronte Comando Vigili Urbani), secondo il calendario allegato. Si raccomanda di rispettare gli orari per evitare assembramenti e lunghe file di attese. Bisogna necessariamente portare con se: Modulo Trattamento dati personali, Modulo richiesta tampone, Attestato di tampone eseguito scaricabili dal sito del Comune di Bojano e degli Istituti scolastici pubblici di appartenenza.

pdf.gif  CALENDARIO ESECUZIONE TAMPONI(22.91 KB)
pdf.gif  RICHIESTA TAMPONE(321.09 KB)
pdf.gif  CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI(269.77 KB)
pdf.gif  ATTESTATO DI TAMPONE ESEGUITO(724.25 KB)