Servizi online ai cittadini di Bojano (SOL)

23-08-2013
L' Amministrazione comunale rende noto a tutti i cittadini il nuovo sistema per la gestione dei servizi online (SOL).
Attraverso il SOL  saranno ridotti i flussi cartacei a favore di processi documentali totalmente informatizzati, sara’ utilizzabile la “casella elettronica del cittadino, la fatturazione elettronica, i pagamenti on-line, il DURC on-line per le imprese fornitrici di servizi al Comune, operazioni di trasparenza da e per l’Ente,  la gestione documentale , la possibilita’ di accedere on line ai servizi sociali, alle interrogazioni per situazioni contabili ed estratti conto, interrogazioni relative alla priopria posizione tributaria (TARES- IMU – ICI – TOSAP – PASSI CARRABILI).
Tutto questo per rispettare a pieno il  CAD - Codice per l’Amministrazione Digitale.