- Delibera n. 1 del 21 Gennaio 2019 - Insediamento dell'Organo Straordinario di Liquidazione ed elezione del Presidente
- Delibera n. 2 del 25 Gennaio 2019 - Approvazione avviso per l'avvio della procedura di rilevazione delle passività del Comune di Bojano
- Delibera n. 3 del 6 Febbraio 2019 - Determinazioni sulla utilizzazione del mezzo proprio e relativa copertura assicurativa
- Delibera n. 4 del 13 febbraio 2019 - Approvazione schema convenzione servizio tesoreria
- Delibera n. 5 del 13.03.2019 - Richiesta di parere pagamento fondi vincolati
- Delibera n. 6 del 13 marzo 2019 - Acquisto software Halley
- Delibera n. 7 del 27 marzo 2019 - Richiesta fondo di cassa
- Delibera n. 8 del 27 Marzo 2019 - Predisposizione di una ulteriore postazione di lavoro - acquisto Personal Computer
- Delibera n. 9 del 27 Marzo 2019- Rilevazione delle passività del Comune di Bojano - Proroga dei termini per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva da parte dei creditori
- Delibera n. 10 del 29 Maggio 2019 - Convenzione per l'affidamento di un incarico di supporto all'attività di gestione del dissesto finanziario
- Delibera n. 11 del 12 Luglio 2019 - Art. 255, comma 8, del TUEL n. 267-2000 - Riscossione ruoli pregressi e accertamento entrate tributarie
- Delibera n. 12 del 12 Luglio 2019 - Relazione sullo stato dei lavori e richiesta proroga di 180 giorni per l'ultimazione della rilevazione della massa passiva
- Delibera n. 13 dell' 11 Novembre 2019 - Nomina nuovo Presidente della Commissione Straordinaria di Liquidazione per l'amministrazione della gestione e dell'indebitamento pregresso
- Delibera n. 14 del 16 Dicembre 2019 - Insediamento dell'Organo Straordinario di Liquidazione a seguito di dimissione di un componente